Vendo Terreno con struttura in zona Montevecchio, Chieti
Vendesi terreno in zona Montevecchio, coltivato a uliveto, di circa 3000 m2 con edificabilitā per strutture turistiche.
Il terreno comprende struttura a igloo di 28 m2 abitabile per vacanze dotata di ogni comoditā: cucina soggiorno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, forno a legna e barbecue.
Situato in zona collinare, a 1 km dalla spiaggia e da vasto marina, immerso nei profumi della campagna, spettacolare vista panoramica su mare e cittā circostanti.
A un'ora dall'aeroporto di Pescara.
Trattative riservate.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Terreno con struttura in zona Montevecchio, Chieti .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Terreno con struttura in zona Montevecchio, Chieti - pagina caricata in 0.461 secondi.