Vernole a 8 km a sud-est di Lecce e a 6 km da spiagge stupende, nel centro storico di Vernole vendesi immobile d'epoca (fine '800 – primi '900) di due piani con ampio patio interno, costruito interamente in pietra Leccese.
L'immobile, edificato su una superficie di circa 500 mq, dispone di un volume di circa 1.500 m3 già realizzati con pregevoli volte a botte e a crociera.
Struttura di grande bellezza ed identità, posta a soli 50 m dalla barocca chiesa madre, si presta agevolmente a facili interventi di conservazione o ristrutturazione.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Vernole immobile d'epoca, Lecce .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Vernole immobile d\'epoca, Lecce - pagina caricata in 1.1762 secondi.