Vendo Casa a Cava D'aliga frazione di Scicli, Ragusa
Abitazione ubicata nella parte alta di Cava D'aliga, frazione di Scicli (Ragusa) a meno di 2 km dal mare, ma immersa nella campagna. La casa si trova in una contrada abitata anche di inverno ed č cosi strutturata: Rustico/Garage di circa 150 mq a piano terra, al 1° piano invece si trova l'abitazione di circa 150 mq con camere molto spaziose e luminose.
La casa si presenta con un ampio soggiorno (con un camino in pietra molto caratteristico), una grande cucina e tre camere.
All'esterno vi sono due verande e ampi spazi, inoltre vi č un terreno di 1000 mq.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Casa a Cava D'aliga frazione di Scicli, Ragusa .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Casa a Cava D\'aliga frazione di Scicli, Ragusa - pagina caricata in 0.4385 secondi.