Bonorva provincia di Sassari - vendesi casa di recente restauro in palazzina d’epoca a venti metri dalla piazza centrale di Bonorva, vendesi casa ai piani superiori, su due livelli per complessivi mq 250, di recente restauro.
L’abitazione è sita sui piani 3°e 4° e si compone di soggiorno camera da pranzo, 3 letti, cucina, 2 bagni, legnaia e ampio Terrazzo panoramico.
I pavimenti sono in marmo di Carrara, soffitti sotto tetto in legno di ciliegio, Porte fine ottocento e la presenza di un Camino in marmo ed di una stufa.
Appartamento semi ammobiliato con camera pranzo anni Trenta.
Per informazioni contattare il numero 3339850284
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Bonorva casa di recente restauro, Sassari .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Bonorva casa di recente restauro, Sassari - pagina caricata in 0.4653 secondi.