Affitto Lecce zona Leuca appartamento a studenti, Lecce
Lecce affittasi appartamento a studenti/esse e trasfertisti/e referenziati, disponibile per due persone, composto da ampio soggiorno, cucina, sala da pranzo, due camere da letto matrimoniali, due bagni e uno di servizio.
La casa 'ben arredata e munita di tutti i comfort, in un'ottima posizione a due passi dal centro storico e in una zona ben servita.
Camere luminose e riservate, con balconcino personale.
Wi-fi libero incluso in ogni camera.
Info e contatti: tel. 3505795338
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Affitto Lecce zona Leuca appartamento a studenti, Lecce .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Affitto Lecce zona Leuca appartamento a studenti, Lecce - pagina caricata in 0.5577 secondi.