Affitto Gallipoli appartamento in villaggio turistico, Lecce
Gallipoli č un appartamento a soli 500 mt dal mare presente presso il villaggio turistico jonio club in perfetta posizione per raggiungere le migliori spiagge e mete del territorio salentino.
Composto da: 01 camera da letto 01 cameretta con 2 lettini che possono unirsi per ottenere un secondo letto matrimoniale 01 letto a castello nella stessa cameretta 01 divano letto emergenza amici 01 bagno con doccia 01 cucina componibile e living spazio esterno per la cena serale e posto auto con doccia esterna arrivo dal mare.
Per maggiori foto ed informazioni: sig.ra Anna 3408813502 il prezzo inserito varia in base al mese dell'anno non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Affitto Gallipoli appartamento in villaggio turistico, Lecce .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Affitto Gallipoli appartamento in villaggio turistico, Lecce - pagina caricata in 0.6433 secondi.