Info al: 3343233560 3889721379 si whatsapp trullo della metà del 1700 con annessa lamia, siamo sulla provinciale 24 Villa Castelli Ceglie Messapica, a circa 20 minuti di auto dalle marine di Ostuni, tra valle d'Itria, bassa Murgia ed alto Salento.
4 posti letto più 1 eventualmente da concordare, immerso in 2 ha di terreno con uliveto, mandorleto e vari alberi da frutto a disposizione degli ospiti.
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.
Costi 4 persone per 7 notti.
Aprile euro 200.
Maggio euro 230.
Giugno euro 250.
Luglio euro 350.
Agosto euro 450.
Settembre euro 250.
Ottobre euro 200.
utenze/supplementi per festivi non compresi
Servizi: gli trovate tutti a soli 1.500 metri dal trullo, (alimentari, macelleria, pescheria, edicola, pasticceria/gelateria, forno, pizzeria, tabacchi, stazione di rifornimento, ufficio postale, istituti bancari) dotazioni: cucina completa di tutto il necessario, zona barbecue “camino in pietra“ con relativo piano di lavoro e lavello, possibilità di usufruire del forno in pietra per le pizze, gazebo con annesso tavolo per pranzi o cene all'aperto, una seconda zona con pergolato e salottino per colazione/aperitivi o zona relax, un'ulteriore zona solarium, con amaca, sdraio ed ombrellone, doccia esterna per rinfrescarsi nelle giornate più afose, possibilità di disporre di biciclette per passeggiate fra i numerosi percorsi cicloturistici.
All'interno la zona notte è dotata di tv, dvd+audio 2.1 bagno interno con relativi servizi, cabina doccia e lavatrice.
Disponibile per i week-end (venerdì, sabato, domenica) euro 150 a coppia. |
|
|
|
- Anno:
|
1700 |
- Stato: |
Ristrutturato |
- Localita' / Zona:
|
Immerso nella campagna tra Bassa Murgia Barese valle d'Itria ed alto Salento |
- Superficie:
|
60 |
- N. Locali:
|
2 |
- Codice Annuncio:
|
005854 |
- Data Inserimento:
|
02/07/2014 |
- Provincia:
|
Brindisi |
- Comune:
|
Villa Castelli |
- Prezzo: |
200€ |
|
Numero Telefonico: 3889721379 |
|