Calice al Cornoviglio terratetto disposto su tre livelli ubicato nella cinta muraria di borgo medioevale del castello di Madrignano (malaspina-tutelato unesco), a pochi passi dal castello ed in zona cinque terre/versilia; 5 km.
Dai principali servizi (supermercati negozi tabacchino).
Piano terra ampia cantina in sasso con soffitto in mattone e travi in legno.
Attigua cantina con raro soffitto a botte (usata per conservazione generi alimentari).
Si accede al primo piano con scala in muratura.
Primo piano: porta di accesso al salone contornata da blocchi di arenaria, con canna fumaria a parete per ampio camino, corridoio con parete in sasso ed altra in mattoni antichi (trasformabile in secondo bagno-progetto approvato) in fondo al corridoio cucina con porta ad arco contornata da blocchi di arenaria con parete in mattoni antichi, pietra ed inserti lignei, antico lavandino in pietra, canna fumaria per stufa a legna o camino.
Si accede al piano superiore (collegabile con scala interna in progetto) tramite scala esterna dove si trovano piccolo pianerottolo, due camere da letto con canna fumaria, bagno: il cui tetto può essere trasformato in terrazza.
Allacciata reti idrica, pubblica fognatura, elettrica.
Presente stacco rete gas (allacciabile con oneri minimi).
Progetto approvato per ristrutturazione integrale dell'immobile con possibilità di ottenere due appartamenti (unitá immobiliari separate) oppure immobile unico con due bagni.
Tutti i livelli sono collegabili internamente.
Prezzo trattabile.
No agenzie/telemarketing. |
|
|
|
- Anno:
|
/ |
- Stato: |
Da Ristrutturare |
- Localita' / Zona:
|
Castello di Madrignano |
- Indirizzo: |
Castello di Madrignano |
- Superficie:
|
120-140 |
- N. Locali:
|
6 (2 bagni-salone,cucina,2 camere) |
- Codice Annuncio:
|
089948 |
- Data Inserimento:
|
13/08/2017 |
- Provincia:
|
La Spezia |
- Comune:
|
Calice al Cornoviglio |
- Prezzo: |
55.000€ |
|
Numero Telefonico: 3335390977 |
|