Villa sita nelle Dolomiti di Brenta a 39 km da Madonna di Campiglio con panorama composta di 4 camere da letto al primo piano con due bagni nuovi, al piano terreno sala con caminetto, cucina e bagno, seminterrato garage per due autovetture, caldaia a gasolio, due cantine con circa 2800 mt di terreno circostante.
Zona turistica con vecchio forte austroungarico.
Strada percorribile tutto l'anno, prezzo 23700.00 euro trattabili.
- Anno:
1972
- Stato:
Buono
- Localita' / Zona:
Zona turistica con parecchie ville e un forte della guerra 13/18 con malghe nella zona,vicina a val di Daone con vari percorsi di montagna .
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Villa sita nelle Dolomiti di Brenta, Trento .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Villa sita nelle Dolomiti di Brenta, Trento - pagina caricata in 0.4436 secondi.