A 1,5 km dal centro di Marina Massa, in zona servita da servizi pubblici e non lontana dal centro commerciale carrefour, in via San Leonardo.
Immobile a 2 piani con ampia corte.
Il piano terra attualmente svolge la funzione di pub/friggitoria come circolo, con ingresso in sala/bar, cucina e doppio servizio.
Mentre il primo piano (sottotetto) è composto da cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e wc, il tutto mansardato.
L'area circostante è attrezzata con Pompeiana, ombrelloni, gazebo, divani, tavoli e sedie inoltre, nel prezzo sono comprese le attrezzature quali; Lavello, affettatrice, piastra, doppia friggitrice, forno, piastra schiaccia panini, 2 frigoriferi, bancone/frigo, macchina da caffè, lavabicchieri, fabbricatore ghiaccio, il tutto in acciaio inox e professionale.
Possibilità di trasformare il piano terra in modo da poter ricavare un appartamento, essendo già accatastato come civile abitazione. |
|
|
|
- Anno:
|
2015 |
- Stato: |
Ristrutturato |
- Localita' / Zona:
|
Marina di Massa |
- Indirizzo: |
via San Leonardo |
- Superficie:
|
64 x 2 livelli |
- N. Locali:
|
5 |
- Codice Annuncio:
|
047155 |
- Data Inserimento:
|
03/01/2016 |
- Provincia:
|
Massa-Carrara |
- Comune:
|
Massa |
- Prezzo: |
300.000€ |
|
Numero Telefonico: 328 7825817 |
|