Vendo Terreno con prospiciente fabbricato rurale, Siracusa
Pachino vendesi terreno con prospiciente fabbricato rurale, fornito di cucina, camera/ripostiglio, bagno, e un preziosissimo "forno in pietra tipico di sicilia" il terreno gode della massima tranquillità anche nei periodi di massima attività turistica; l'entrata è in comune con il fabbricato accanto, ma può essere diviso tramite recinzione muraria, poichè suddetta entrata è pertinente al fabbricato dell'annuncio.
Nell'ultima foto indicativa è visibile il confine del terreno con il pantano e non con il mare, che è opposto all'altra parte.
Territorio di Pachino, zona concerie a circa 500 metri dal mare "punta delle formiche - playa carratoris"!
Prezzo Trattabile!
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Terreno con prospiciente fabbricato rurale, Siracusa .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Terreno con prospiciente fabbricato rurale, Siracusa - pagina caricata in 0.4685 secondi.