Vendo Palazzo Canavese fabbricato multipiano, Torino
Palazzo Canavese consistenza lorda:
o piano terreno mq 60
o piano primo mq 33
o piano secondo mq 65
o cortile mq 90
posto nella periferia nord-ovest dell'abitato del comune di palazzo in una zona precollinare, il complesso immobiliare è la porzione centrale di un nucleo abitativo comprendente un fabbricato multipiano in linea.
Disposto sull'asse nord-sud come tipicamente avviene per i fabbricati simili che compongono gli abitati posti ai piedi della serra morenica.
È accessibile dalla via pubblica attraverso il cortile esclusivo che lo rende un compendio autonomo.
Completamente da ristrutturare.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Palazzo Canavese fabbricato multipiano, Torino .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Palazzo Canavese fabbricato multipiano, Torino - pagina caricata in 0.4162 secondi.