Zona santuario Sant'Antonio di Boves, vendo casa di montagna di 55 mq, singola e indipendente su quattro lati, con annesso forno a legna e barbecue in muratura.
La casa č composta da zona giorno con angolo cottura, salottino con caminetto a doppia facciata e bagno al piano terra, camera da letto con veranda al primo piano e cantina al piano interrato.
La casa č stata recentemente ristrutturata ed č completa degli allacciamenti ad acqua, energia elettrica e gas gpl con serbatoio, degli impianti elettrico, idraulico (acqua calda e fredda) e termico con caldaia a gpl.
Completa la proprietā un terreno di oltre 1000 mq suddiviso in terrazze.
Classe energetica in fase di definizione.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Boves casa di montagna, Cuneo .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Boves casa di montagna, Cuneo - pagina caricata in 0.427 secondi.