Vendo Bellissima abitazione a Garlasco vicino Assago, Pavia
Garlasco a mezz'ora da Assago, pochi minuti dall' autostrada MI-GE di Gropello Cairoli (a 15 minuti da Assago) proponiamo una bellissima abitazione di recente ristrutturazione composta di un'ampia cucina abitabile, un soggiorno con caminetto, un locale lavanderia, un ripostiglio ed un grande bagno nel piano terreno; nel piano superiore collegato da una bellissima scala a vista, 3 locali in parte rifiniti con travi a vista e vetrocemento e un altro bagno.
Locale cantina nel piano terreno, giardino e terreno annesso in parte edificabile.
Si valutano condizioni di pagamento personalizzate "introvabili" con piccolo acconto, dilazioni mensili e diritto di abitazione per periodo da definirsi e saldo al rogito.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Bellissima abitazione a Garlasco vicino Assago, Pavia .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Bellissima abitazione a Garlasco vicino Assago, Pavia - pagina caricata in 0.4299 secondi.