Vendo Casa e terreno in frazione Villa Franca, Teramo
Si propongono in vendita casa e terreno edificabile in frazione Villa Franca a pochi km da Ascoli Piceno.
L'abitazione è da rivedere internamente con lavori di riammodernamento (ultimi lavori fatti nel 1998), si sviluppa su 3 piani fuori terra ed un piano seminterrato che può essere sfruttato come rustico (al momento cantina/magazzino) o come garage.
Il metraggio totale è di circa 120 mq e troviamo al piano terra un comodo salone con angolo cottura e bagno, al primo piano ci sono due camere, di cui una matrimoniale e l'altra singola, ed un disimpegno, al terzo ed ultimo piano ci sono un'ampia camera matrimoniale ed un ripostiglio sottotetto molto grande.
Il terreno attiguo misura circa 2400 mq, completamente pianeggiante ed edificabile.
Il panorama che si affaccia sulla vallata è eccezionale.
A 10 minuti da Ascoli Piceno.
Per informazioni o visionare l'immobile chiamare ore pasti 3403935183 oppure 3331289523.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Casa e terreno in frazione Villa Franca, Teramo .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Casa e terreno in frazione Villa Franca, Teramo - pagina caricata in 0.5594 secondi.