Vendo Nessebar appartamento in multiproprietą, Bulgaria
Nessebar si propone la vendita con opzione di multiproprietą un appartamento di 32 mq all'interno di un resort moderno dotato di piscine esterne, interne, spa e altri comfort nonchč sorveglianza h24.
Si propongono in vendita i mesi estivi di giugno (15.000 euro), luglio (20.000 euro) e settembre (10.000 euro).
Il mese di agosto rimarrebbe all'attuale proprietario e per i mesi di maggio e ottobre ci sono gią gli acquirenti pertanto in totale sarebbero 6 i proprietari.
Rimarrebbero ad uso di tutti i mesi invernali dietro accordo tra le parti in base alla possibilitą di soggiornarvi.
Per ulteriori informazioni rimango a disposizione.
- Anno:
2014
- Stato:
Ottimo
- Localita' / Zona:
Sunny Beach - Nessebar
- Indirizzo:
Harmony suites 4 Monte Carlo
8240 quartiere Chaika, Sunny Beach, Nessebar, Bulgaria
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Nessebar appartamento in multiproprietą, Bulgaria .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Nessebar appartamento in multiproprietą, Bulgaria - pagina caricata in 0.5664 secondi.