Vendo Licenza-avviamento commerciale di bar-ristorante, Ferrara
Vendesi licenza/avviamento commerciale di bar-ristorante musica dal vivo arredato con cucina/attrezzature e immobile di 230 mq completamente ristrutturato nel 2008 e a norma.
Clientela giovane, incassi dimostrabili.
Il locale è così composto: sala ingresso con bancone bar di 7m, sala adibita a ristorazione con 40 posti a sedere, cucina attrezzata, sala concerti con palco e impianto audio e luci, 2 magazzini di cui uno al primo piano e uno seminterrato, 2 bagni, uno per clienti con bagno disabili e uno con spogliatoio per il personale, esterno coperto con pensilina in legno di 15 mq.
Il Tutto completamente arredato.
Cessione-vendita della licenza avviamento attrezzature arredamento 59.000 €.
Immobile e licenza 160.000 €
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Licenza-avviamento commerciale di bar-ristorante, Ferrara .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Licenza-avviamento commerciale di bar-ristorante, Ferrara - pagina caricata in 0.4228 secondi.