Affitto Appartamento a Sant'Eufemia di Borgoricco, Padova
Affitto appartamento al piano terra di 95 mq comprensivo di cucina + zona cottura + soggiorno + bagno + 2 camere matrimoniali + corridoio + entrata finestrata.
Nella zona cottura c'è una stufa Nordica per il riscaldamento a legna, ma in alternativa si può utilizzare bombolone gpl già presente in loco.
L'appartamento è completo di condizionatore e controfinestre lato nord.
Sono presenti ulteriori 25 mq di garage interno + piccola cantina al piano terra comunicanti con la zona cottura.
All'esterno c'è il giardino e se qualcuno fosse interessato abbiamo un terreno adiacente libero da coltivare.
L'appartamento è comodissimo ai mezzi di trasporto per Venezia e Padova.
Per visionare l'appartamento a Sant'Eufemia di Borgoricco mi potete contattare al numero 348-3324228.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Affitto Appartamento a Sant'Eufemia di Borgoricco, Padova .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Affitto Appartamento a Sant\'Eufemia di Borgoricco, Padova - pagina caricata in 0.4586 secondi.