Vendo Appartamento non arredato in zona Tribunale, Grosseto
Ampio e luminoso appartamento non arredato in signorile palazzina anni '70 in zona Tribunale (Grosseto) a 2 passi dal centro, nonché dai principali supermercati, scuole, ospedale, piscina e pista ciclabile.
Si compone di 3 camere da letto, doppi servizi (uno con doccia ed uno con vasca completamente ristrutturati), cucina abitabile dotata di proprio terrazzo con pilozzo ed attacco lavatrice, ampio salone, ulteriore terrazzo che corre lungo la facciata interna dell'appartamento.
Nel canone di affitto compreso utilizzo garage al piano seminterrato con possibilità di sublocazione.
Termoautonomo
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Appartamento non arredato in zona Tribunale, Grosseto .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Appartamento non arredato in zona Tribunale, Grosseto - pagina caricata in 0.5012 secondi.