Villa San Pietro l'appartamento si trova a soli 3 km dal mare e da 2 km dalla cittadina turistica di Pula, mentre le meravigliose spiagge di Chia e Tuerredda distano 10 minuti in auto.
L'immobile fa parte del complesso residenziale "borgo degli ulivi".
Trivano da una superficie di circa 100 mq con ingresso indipendente ubicato al 1 piano.
L'immobile č composto da una zona giorno, cucina abitabile con accesso diretto a terrazza di circa 25 mq, 2 bagni di cui una con sauna/relax, 2 camere da letto con entrambe dotate di terrazzo.
Parquet, stufa a pellet, condizionatori, impianto fotovoltaico e antifurto.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Villa San Pietro appartamento, Cagliari .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Villa San Pietro appartamento, Cagliari - pagina caricata in 0.4289 secondi.