Ussana a soli 10 minuti da cagliari vendo causa trasferimento semindipendente al piano terra con giardino di proprietā ingresso indipendente, composto da 3 camere da letto 1 salone, 1 disimpegno, 1 bagno con doccia idromassaggio e mobile sottolavello dotato di portafinestra che porta sulla veranda di 6 mq adibita a zona lavanderia sulla stessa affaccia 1 camera da letto.
1 ripostiglio (predisposto per il 2 bagno) 1 cucina abitabile dotata di finestra e portafinestra dove si accede al giardino di 150 mq circa di proprietā formato a elle e affacciano tutte le camere, dotato di barbecue e 2 posti auto, dotato di vari tipi di piante cikas, rose, gerani, yucca, mandarini, aranci, ecc... la casa č dotata di impianto di riscaldamento con termosifoni su tutte le camere alimentato da caldaia a gas di proprietā oltre a questo alimenta i 4 fuochi e l'acqua calda controllato da contatore privato.
La cucina e il disimpegno sono dotati di 2 bellissime porte scorrevoli per ottimizzare gli spazi, gli infissi in legno con doppio vetro, le porte in legno, riserva idrica propria di 1000 litri situata nel giardino, impianto satellitare e telefonico su tutte le stanze, citofono.
Portoncino blindato, indice di prestazione energetica in fase di elaborazione per cui metto G.
La casa ha 80 mq interni effettivi, anno di costruzione Ottobre 2002, č disposta su tre lati molto riservata, no condominio, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. |
|
|
|
- Anno:
|
2002 |
- Stato: |
Ottimo |
- Superficie:
|
230 |
- N. Locali:
|
5 |
- Codice Annuncio:
|
001201 |
- Data Inserimento:
|
25/01/2014 |
- Provincia:
|
Cagliari |
- Comune:
|
Ussana |
- Prezzo: |
145.000€ |
|