Vendo Valgreghentino in frazione Miglianico appartamento, Lecco
Valgreghentino vendesi trilocale situato in frazione Miglianico di Valgreghentino, con splendida vista sul monte resegone e distante sono 1 km dalla stazione di Airuno, con collegamenti per Milano (40 minuti) e Lecco (15 minuti).
Situato al piano terra di una corte, l'appartamento risulta completamente indipendente, privo di spese condominiali e dispone di posto auto privato (posizionato di fronte all'ingresso del'abitazione) e di una grande cantina.
L'appartamento č stato ultimato nel 2008 e si trova in ottime condizioni.
Libero subito.
Classe energetica: e ep globale non rinnovabile: 181.28 kwh/mē anno
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Valgreghentino in frazione Miglianico appartamento, Lecco .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Valgreghentino in frazione Miglianico appartamento, Lecco - pagina caricata in 0.4498 secondi.