Vendo Ampio bilocale centro storico Ischia di Castro, Viterbo
Ampio bilocale centro storico Ischia di Castro 41 mq in vendita grazioso e accogliente bilocale di 40 mq situato nel centro storico del pittoresco borgo di Ischia Di Castro, luogo di grande interesse ambientale (il borgo č affacciato sul lago di Bolsena) storico e artistico, ubicato in provincia di Viterbo (Lazio).
Il bilocale č stato parzialmente ristrutturato di recente, si trova a piano terra con ingresso indipendente ed č composto da due ambienti e un bagno (con finestra).
Sono presenti inoltre angolo cottura e camino.
Zona tranquilla e silenziosa in centro storico a pochi passi da mezzi pubblici, supermercati e negozi.
Ideale come piccola casa o casa vacanze.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Ampio bilocale centro storico Ischia di Castro, Viterbo .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Ampio bilocale centro storico Ischia di Castro, Viterbo - pagina caricata in 0.4305 secondi.