Vendo Appartamento Tor San Lorenzo vicino al mare, Roma
Ardea, a pochi passi dal mare, nel centro del paese con tutti i servizi ma in contesto tranquillo, vendesi porzione di appartamento angolare ed indipendente su due livelli in villa stile casale antico.
Composto da giardino di mq 150 mattonato con due posti auto interni, pp grande patio di 40 mq e balconate fronte e retro, interno di 60 mq calpestabili composto da salone cucina abitabile camera da letto bagno con vasca idromassaggio, piano mansarda di 40 mq calpestabili e vivibile con pavimento in parquet e bagno con doccia.
Due posti auto esterni e box auto di 25 mq.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo Appartamento Tor San Lorenzo vicino al mare, Roma .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo Appartamento Tor San Lorenzo vicino al mare, Roma - pagina caricata in 0.4374 secondi.