Forlimpopoli libero da subito.
Prezzo trattabile.
In zona parco urbano, palazzina di poche unitą, al secondo ed ultimo piano, ampio appartamento completamente ristrutturato nel 2012 (impianti, infissi pvc, tapparelle alluminio, zanzariere, pavimenti, bagni, predisposizione allarme, distribuzione in ogni stanza di prese ethernet, aria condizionata, porta blindata).
Ingresso, ampio soggiorno con balcone con affaccio sul parco, cucina abitabile con balcone e pergolato in legno realizzato regolarmente.
Disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia (mq 13), bagno finestrato con box doccia.
Con comoda scala si accede al sottotetto di mq 25 con ampia terrazza, lavanderia adibita a bagno finestrato con vasca idromassaggio ed antibagno con allacci per lavatrice e asciugatrice.
Al piano terra, cantina e garage.
Strada privata pista ciclabile accesso al parco urbano zona ben servita: fermata autobus supermercato edicola bar. |
|
|
|
- Anno:
|
2012 |
- Stato: |
Ottimo |
- Superficie:
|
124 |
- N. Locali:
|
5 |
- Codice Annuncio:
|
078568 |
- Data Inserimento:
|
26/02/2017 |
- Provincia:
|
Forli-Cesena |
- Comune:
|
Forlimpopoli |
- Prezzo: |
235.000€ |
|
Numero Telefonico: 3495259490 |
|