Vendo A Castel del Rio frazione Belvedere appartamento, Bologna
A Castel del Rio, frazione Belvedere, vendesi appartamento di circa 100 mq in zona tranquilla, ma non isolata.
Ingressi indipendenti da giardino e da garage doppio.
Primo piano: ampio soggiorno con angolo cottura e ampio terrazzo, camera matrimoniale con terrazzo panoramico, bagno finestrato e antibagno.
Secondo piano ampia mansarda attualmente openspace, con possibilitą di ricavare secondo bagno, con quattro lucernai e finestra. Riscaldamento autonomo.
Adatto come prima e/o seconda casa, abitabile da subito.
Libero a rogito.
88.000 euro trattabili.
Tel 3474672242
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Vendo A Castel del Rio frazione Belvedere appartamento, Bologna .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Vendo A Castel del Rio frazione Belvedere appartamento, Bologna - pagina caricata in 0.4594 secondi.