Affitto Appartamento a Marina di Carrara, Massa-Carrara
Marina di Carrara: affitto dal 24 Aprile al 2 Maggio appartamento a 100 metri dalla spiaggia e vista mare, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, un ampio bagno, balcone (max 5 posti letto).
Posto auto esterno.
Tutti i servizi sono nei dintorni.
Ampie possibilitą di escursioni in Versilia, Lunigiana, Garfagnana, sulle Alpi Apuane con le famose cave di marmo (visitabili) nonchč Lerici, Portovenere e le 5 terre.
In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati,
Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili,
Affitto Appartamento a Marina di Carrara, Massa-Carrara .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita',
verificate e controllate dalla Redazione.
Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Affitto Appartamento a Marina di Carrara, Massa-Carrara - pagina caricata in 0.4858 secondi.