Annunci Immobiliari
Ricerca Immobiliari
Inserisci Annuncio Gratuito
Home Inserisci Annuncio Gratuito Annunci Tutti Accedi Area Riservata Registrati Come Inserire un Annuncio
Ricerca Rapida IMMOBILE: (Italia | Europa)

Affitto Appartamento a San Foca, Lecce

Affitto appartamento a San Foca posti letto: 5 (3 singoli, 1 doppio) con possibilità di altro posto letto extra camere letto: 2 soggiorno: 1 cucina: 1 bagni: 1 superficie: 75 mq ampio terrazzo a livello casa vacanza nel Salento a San foca (le) (bandiera blu), a 100 metri dal mare.
Situato tra la splendida Lecce barocca e l'incantevole Otranto.
L'appartamento si trova nella zona residenziale di San foca.
L'impostazione è molto tranquilla e silenziosa ma a pochi passi a piedi si raggiunge il bellissimo lungo mare del luogo e le belle spiagge di sabbia bianca sia libere che organizzate.
L'appartamento è al primo piano di una villetta bifamiliare ed è composto da un soggiorno con tv, un bagno con doccia, un'ampia camera matrimoniale con un terzo letto, una camera doppia, cucina abitabile (tutti gli ambienti dotati di zanzariere) e un ampio terrazzo a livello (allestito con tavolo, sedie e ombrellone) con doccia esterna e con scala a chiocciola che porta sulla terrazza da cui si può ammirare la vicina pineta e la bellissima costa di San foca.
I soggiorni prevedono prenotazioni da sabato a sabato, indicativamente con ingresso alle ore 12,00 ed uscita entro le ore 10,00.
Prezzi a partire da euro 300 ad euro 900 per settimana.
Sconto per più settimane di soggiorno.
Rivolgersi ad anna, cell. 3278706964.

Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 0 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 1 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 2 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 3 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 4 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 5 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 6 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 7 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 8 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 9 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 10 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
foto 11 - Appartamento a San Foca a Lecce in Affitto
   
- Anno: /
- Stato: Buono
- Localita' / Zona: San Foca
- Indirizzo: Via G. Verdi
- Superficie: 75
- N. Locali: 5
- Codice Annuncio: 060048
- Data Inserimento: 11/06/2016
- Provincia: Lecce
- Comune: Melendugno
- Prezzo: Da 300 a 900€
 
Numero Telefonico: 3278706964
3 PROMUOVI ANNUNCIO!
Aumenta la Visibilita' e le Richieste fino a 100 volte
 

Informazioni  |  Contatti  |  Privacy  |  Regolamento  |  Facebook  |  Instagram  |  Twitter
Appartamenti:
Appartamenti Roma
Appartamenti Milano
Appartamenti Firenze
Appartamenti Torino
Case:
Case Roma
Case Milano
Case Firenze
Case Torino
Case Vacanza:
Case Vacanza Roma
Case Vacanza Milano
Case Vacanza Lecce
Case Vacanza Palermo
Ville:
Ville Roma
Ville Lombardia
Ville Toscana
Ville Emilia Romagna

In Case-Appartamenti.eu potrai trovare annunci immobiliari di case, appartamenti in vendita ed affitto di Privati, Agenzie ed Imprese Costruttrici. Immobili, Affitto Appartamento a San Foca, Lecce .. Ogni giorno troverete più di 50 nuove inserzioni di qualita', verificate e controllate dalla Redazione.

Sito Realizzato da: ADS Network Co Ltd Affitto Appartamento a San Foca, Lecce - pagina caricata in 0.4534 secondi.
Scroll